Costruzione di stampi di
     precisione per
     stampaggio metalli
   Esemplari a striscia senza
     imperfezioni
   Componenti di precisione
     per stampaggio metalli
     nel settore
     automobilistico
   Componenti per il settore
     automobilistico
   Elettrodomestici
金沙国际5023
          Profilo aziendale
4136金沙
          Il team dirigenziale
          Attrezzature
4166.金沙登录
 
Sono graditi vostri commenti e suggerimenti in merito ai nostri servizi-4166.金沙登录-金沙国际5023-4136金沙-4136金沙网站 4136金沙网站
 
 
Home  |   Chi siamo  |   Notizie  |   Prodotti  |   Capacità  |   Qualità  |   Opportunità di lavoro  |   Contatti

La CPM Co. Ltd. è specializzata nella progettazione e nella produzione di attrezzature e stampi per lo stampaggio di metalli. L'azienda, fondata nel 1996, ha accumulato sino a oggi oltre 15 anni di esperienza nella costruzione di stampi per stampaggio a freddo e a pressofusione. L'esperienza dell'esportazione ha avuto inizio nel 2006 e in questi 6 anni abbiamo esportato attrezzature e stampi, destinati soprattutto al settore automobilistico, in molti paesi tra cui gli Stati Uniti, la Germania, la Spagna, la Francia, l'Italia, il Brasile, il Messico e altri ancora.

Al nostro interno è presente un team di tecnici altamente specializzato, completamente dedito alla progettazione e che può vantare in media un'esperienza di almeno 8 anni nella progettazione di attrezzature destinate al settore automobilistico. I software utilizzati nella progettazione di stampi e attrezzature per lo stampaggio di metalli sono Auto Cad, Solid Works, U.G., Pro.E e Catia . Per alcune parti metalliche, veramente complesse da realizzare, il nostro team di tecnici è in grado di proporre simulazioni tramite l'utilizzo di alcuni software a nostra disposizione come Auto Form, Dyna Form e Fast Form.

Siamo certificati ISO9001 e, durante l'intera fase produttiva, ci avvaliamo di un eccellente sistema di controllo della qualità, perché le attrezzature e gli stampi prodotti siano sempre di ottima qualità.

utensili stampaggio metalli, stampaggio metalli a freddo

La nostra produzione comprende tutti i tipi di stampi e attrezzature per lo stampaggio di metalli a freddo e a pressofusione. Produciamo utensili e stampi progressivi, a trasferta, tandem, a blocco, su navetta e singoli come quelli di tranciatura, perforanti, d'imbutitura, a passo e trafile.

Attualmente siamo in grado di produrre stampi a trasferta fino a 6 metri di lunghezza per 2 metri di larghezza e stiamo anche prendendo in considerazione l'idea di attivare un sistema a trasferta con pinze e nastri trasportatori sulla nostra pressa da 2.200 tonnellate.

I nostri prodotti sono destinati per la maggior parte all'industria automobilistica, ma produciamo componenti anche per altri settori di mercato come quello degli elettrodomestici, quello delle attrezzature per ufficio e per il settore dell'elettronica in genere. Tra i nostri maggiori clienti appartenenti al settore automobilistico annoveriamo BMW, Ford, GM, Citroen, Honda, Toyota, Nissan, Jaguar, Landover, Renault e molti altri.

Per avere maggiori informazioni sulle nostre attrezzature e sui nostri stampi per lo stampaggio di metalli vi invitiamo a visitare il nostro sito web. Il contenuto del sito è interamente in lingua inglese. Inoltre tutta la corrispondenza verrà redatta in lingua inglese.

Cliccate qui per entrare!

Copyright ? 2009 CPM TOOL & DIE MANUFACTURER Co.;Ltd All Rights Reserved. Web ICP Record Number 07503784